PREVENDITE
Presso il MuSa - Salò, via Brunati (tel. 0365.20553). Tutti i giorni ore 10/18 e dal 1° giugno ore 10/19. Possibilità di acquisto di vouchers sia singoli che cumulativi promozionali (abbonamenti numerati) senza diritto di prevendita. Tali vouchers dovranno essere cambiati alla cassa, la sera del concerto, con i regolari biglietti Siae. N.B. dal 1/5 al 6/7 saranno messi in vendita solo i vouchers cumulativi promozionali (abbonamenti numerati).

PREVENDITA ONLINE www.vivaticket.it
Possibilità di acquisto solo dei biglietti di ogni singolo concerto con diritto di prevendita. I biglietti saranno in vendita dal 1/6.

BIGLIETTERIA
Verrà allestita nei luoghi di concerto dalle ore 20.

PREZZI (per biglietti o vouchers)
Domenico Nordio € 15,00
Orchestra "Gasparo Bertolotti" € 10,00
Enrico Fagone € 15,00
Orchestra Sinfonica di Sanremo € 15,00
New Talent Jazz Orchestra € 15,00
Alessandro Quarta € 15,00

E' possibile acquistare un voucher cumulativo promozionale (abbonamento numerato) solo presso il Mu.Sa. ad € 55,00.
RIDUZIONI: sono previste riduzioni fino a 21 anni e per i cittadini salodiani. Tali riduzioni non sono cumulabili e non sono applicabili sui biglietti cumulativi promozionali (abbonamenti numerati).
BIGLIETTI JUNIOR: sono previsti biglietti al prezzo speciale di € 5,00 per i giovani fino a 18 anni.

In caso di maltempo i concerti del 6/7 e del 13/7 si terrano in Duomo, gli altri quattro al Cinema Teatro Cristal. In questi casi, per ovvie ragioni, i possessori dei vouchers cumulativi promozionali (abbonamenti numerati) non avranno diritto al posto numerato.

Per cause di forza maggiore il programma potrà subire delle variazioni senza preavviso.

Per maggiori informazioni: www.prolocosalo.it • www.comune.salo.bs.it oppure tel. 0365.20553 (MuSa).