INVITO - ISCRIZIONE - PROGRAMMA - PRESS - GALLERIA FOTOCONTATTI - FAQ

Salò Garda Flowers SPRING 2019, la rassegna del verde sul Lago di Garda.

Fiori, piante, colori e profumi, Salò Garda Flowers dal 26 al 28 aprile 2019 sul lungolago e tra le vie del centro di Salò. Aziende del settore del verde e del garden provenienti da tutta Italia, accuratamente selezionate, saranno al servizio del pubblico che potrà acquistare i prodotti ma anche chiedere consigli e indicazioni per la cura del proprio angolo verde domestico. Salò Garda Flowers è un’occasione per interpretare in modo nuovo e insolito gli scorci più belli della cittadina di Salò. Perché la natura attraverso la sua forza e la sua fantasia sa trasformare il paesaggio, rendendo unico e sorprendente anche ciò cui l‘occhio è già educato.

Enti Promotori: Comune di Salò e Pro Loco "Città di Salò"
Assessore al Commercio e Turismo: Nirvana Grisi

Segreteria organizzativa: Varinia Andreoli